Ricordate la tragedia di valanga dell’ Abruzzo gennaio? Un valanga che è considerata di essere causata dei terremoti ha attaccato un’ albergo e diverse persone hanno perso la vita. Il 27 marzo a un campo di sci nella prefettura di Tochigi del Giappone è successo una valanga poi 8 persone sono morte. Ci sono questi personaggi di 9 persone? Loro sono una parte di gruppo. Uno era l’insegnante e gli altri erano gli studenti.
Allora che cosa stavano facendo lì a quel giorno?
Nel loro gruppo ci sono 62 persone:gli insegnanti e gli studenti, di 7 licei della prefettura di Tochigi. Sono stati lì per 3 giorni per imparare per imparare i modo di alpinismo di montagna primaverile. Dicono che a quel giorno l’avvertimento contro la neve pesante e la valanga fossero stati emessi.
Dicono che a quel giorno l’avvertimento contro la neve pesante e la valanga fossero stati emessi, ma loro sono andati a fare la lezione al campo di sci.
Ma… che strano. Facevano la lezione sotto mal tempo.
La valanga succede ogni tanto alla stagione primaverile la causa dello sciolto della neve. Tutti lo conoscono molto bene… Ma quegli insegnanti come hanno deciso di fare la lezione? in più queste vittime non avevano la ricetrasmettitore della loro posizione. Senza questa ci vuole tanto tempo trovare sotto la neve.
Alcune persone dicono che questa tragedia non sia causata dall’uomo, non sia una catastrofe naturale.
うめき声、掘り起こし「眠るな!」。雪崩事故の救助現場の様子とは https://t.co/Ws8APSQ6GW pic.twitter.com/BcOaQknCy7
— 朝日新聞デジタル編集部 (@asahicom) 2017年3月28日
Riposate in pace.
Ci vediamo presto, buona giornata,
Atsukoca