Sono giapponese, ho vissuto in Giappone per 40 anni. Purtroppo il rapporto fra questi 3 paesi, il Giappone, la Corea e la Cina non è stabilito per niente, rimangono tanti argomenti problematici sempre.  Si può dire che alcune persone, soprattutto le persone anziane, si odino ognuno. La causa della guerra mondiale tanti coreani si presi in Giappone e devono lavorare per il Giappone. Quando la guerra è finita, c’ erano tanti che potevano tornare il loro paese di origine quindi hanno scelto di vivere in Giappone.  I coreani che vivono in Giappone con la nazionalità della Corea nel 2015 sono più di 1,500,000 persone secondo questo sito http://todo-ran.com/t/kiji/11618.  La discriminazione contro di loro è molto radicata in Giappone, purtroppo molte persone soffrono di discriminazione.  Potete vedere subito le bruttissime parole di discriminazione sui siti o a qualsiasi punto e posto.
Invece per la Corea del Sud, il Giappone annesse la penisola coreana prima della guerra, c’era una varietà di brutalità nel dominio del Giappone. Da uno sfondo del genere storico, la Corea del Sud è stata molto antipatia Giappone.

Oggi ho visto un nuovo articolo su cui parlano del nostro rapporto. La Corea Secondo un ricerca coreana , il Ranking per i paesi che i coreani di sud odiano è stato cambiato. Da tanti anni al primo posto c’ era la nord Corea e al secondo era il Giappone e al terzo era la Cina, ma questo anno il Giappone è sceso al terzo posto e la Cina è salita al secondo.
Grazie a 楽天NEWS 韓国人が「嫌いな国」、中国が日本を抜いて第2位に浮上

Mi sono stupita che quel tipo di ranking esiste in Corea del Sud anche qual tipo di argomento è stato diventato una notizia giornale.

Ci vuole tanto tempo per risolvere il nostro problema. tanto tanto.
Penso che non sia una buona idea per i sentimenti di odio continuano ad avere genitori e figli per generazioni.  Spero che la gente apri gli occhi bene, guardi tutto il mondo e poi rivedano bene i loro comportamenti.   Sarebbe difficile, ma ognuno di noi dovrebbe riconoscere bene i nostri pensieri stupidi.

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です