Sogno per il viaggio del Giappone

E’ una tragedia?  La sera di 11 aprile più di 1000 thailandesi sono arrivati all’ aeroporto di Suvarnabhumi in periferia di Bangkok.  Che cosa volevano  fare loro?  Erano i turisti che avrebbero dovuto visitare Giappon. Avevano già pagato le tariffe del viaggio a una azienda turistica thailandese. Questa azienda avrebbe dovuto offrire un viaggio per la regione di Kansai del Giappone costato solo 30,000 yen che dura circa una settimana.   Pensate. Esisterà il viaggio per Giappone per una settimana che costa solo 30,000 yen (circa 250 euro) ?
I viaggiatori sono andati all’ aeroporto e hanno provato fare il check in, ma l’ aereo che avrebbero dovuto prendere non c’ era, inoltre la linea dell’ agenzia turistica non è funzionata più…
Nell’ aeroporto era proprio pieno dei poveri viaggiatori e è stato caotico.
ora la polizia thailandese a quanto pare sta studiando questa agenzia come un caso di frode.

In Giappone c’è un proverbio.
Chi compra le cose ai bassi prezzi potrebbe perdere i soldi.
安物買いの銭失い
I malviventi esistono tutto il mondo. Dobbiamo stare attenti sempre!

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です