Sport preferito in Giappone

Ieri, il 12 aprire 2017, una legenda ha chiuso il sipario in Giappone.
Il figura pattinaggio artistico è uno degli sport preferiti dal popolo giapponese.  Ad ogni epoca esiste una regina simbolica del Giappone.
Mao Asada, una pattinatore famosissima giapponese, ha annunciato il suo ritiro della carriera per la pattinatore.  Ha cominciato a giocare a pattinaggio da piccola e è diventata la regina del mondo del figura pattinaggio artistico quando aveva 12 anni(adesso ha 26 anni) Lei è stata sempre carina, generosa, educata e brava, così tutto il Giappone l’ha tifata per questi 14 anni.

La una grande storia è finita.
La sala di intervista è stata pieno dei giornalisti e fotografi.

Alla fine dell’ intervista, le lacrime stavano per traboccare, ma lei si è voltato le spalle a giornalisti, non è stato permesso di mostrare le lacrime al pubblico.
Brava Mao. Sei proprio una regina che ha lo spirito giapponese.

Ci vediamo presto, buona giornata.
Atsukoca

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です