La Corea del Nord fa sempre LE PRATICHE spaventose. La Corea del Sud e il Giappone devono avere sempre la alta tensione.
NBC degli stati uniti ha annunciato che se il regime Trump è convinto un nuovo test nucleare della Corea del Nord è effettuata, gli stati uniti sono pronti ad effettuare un attacco preventivo alla Corea Nord.
Mamm mia… ma non si può capire che cosa vuole fare la Corea del Nord, infatti loro continuano a fare le cose di cui non possiamo immaginare.  Sinceramente quasi tutti i giapponese non sentono niente di questa notizia e avrebbero riconosciuto solo che la Corea Nord ci da sempre fastidio.
ma in realtà mi pare che un inglese non abbia pensato così. Questo inglese si chiama Ian McCulloch, un musicista. https://it.wikipedia.org/wiki/Ian_McCulloch_(cantante)
Lui era arrivato in Giappone per i suoi concerti. Il suo primo concerto è stato la sera del 14 aprile, ieri sera, ma il concerto non è stato fatto.
Vedete il tweet del’ impresario…..

“Informazione urgente.
Per i nostri clienti che venite al concerto di stasera di Ian McClulloch
Con la notizia fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord , è stato chiarato che Ian e il suo manager sono già partiti dal Giappone senza aver avvisarci. Purtroppo noi dobbiamo cancellare il concerto di stasera. ”

Ma daiiiiiii. Ian è tornato senza dire niente. Incredibile.  Secondo me lui sia appena arrivato al suo paese.  Questo annuncio dell’ impresario è stato uscito poco prima dell’orario dell’ apertura del teatro. Dicono che ci siano tanti fan che aspettavano davanti del teatro. Poveri fan, Povero l’ impresario…. Assolutamente Ian deve pagare l’ indennizzo.
Che stupidaggine!!

Ci vediamo presto, Buona giornata,
Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です