Una giornalista dice che in Giappone ci sono più di 100,000 società che ha più degli 100 anni di storia.  Vi dovrei chiedere scusa perché non ho niente idea come è l’ Italia.  Credo che ci siano tante.
Invece più della metà delle imprese che hanno fornito una quantità enorme di ricchezza in Asia, sono cinesi, però tutti loro non hanno la storia lunga.
 
Lui spiega perché cose rimangono così tante società per un lungo periodo.
Ragione 1
Provano a utilizzare le loro tecniche tradizionali per le nuove loro invenzioni. Si dice che la traduzione è la continuità delle innovazioni.  

Ragione 2
Non si lontanano da loro attività principale. Alcuni aziende cominciano a fare business che ha alcuna relazione con il loro attività principale.
Ragion 3

In natura delle “cose viventi”, loro tirano fuori il suo potere speciale, il quale Loro si connettono al innovativi di sviluppo del prodotto. Questa è un’idea che si basa sulla visione tradizionale della natura del Giappone. D’altra parte, compensare le debolezze e gli svantaggi di “antropocentrismo” della scienza e della tecnologia occidentale, così è estremamente di un approccio razionale e completo.

Dopo che avevo cominciato a trovare le notizie giapponesi, ho visto ogni tanto la relazione fra i giapponesi e la natura. Mi sembra molto interessante.  Quando abitavo in Giappone, non ero a conoscenza, ma adesso…  La natura dia tanto poter al Giappone.

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です