ciao a tutti, sono Atsukoca.
Ora sto studiando come si fa la pubblicazione di una nostra traduzione, la cultura di kimono. Il kimono è una delle bellissime culture giapponesi e il metodo di produzione artificiale è molto complessa e delicata. Ci vuole tanto tempo e tanti lavori.

Qualcuno di voi che amate le animazioni giapponesi sapete questa animazione, “刀剣乱舞/Token Ranbu”? sinceramente io non la conoscevo prima. Secondo Wikipedia,  è un videogioco per browser di carte collezionabili free-to-play sviluppato da Nitroplus e pubblicato il 14 gennaio 2015 da DMM Games.   Riguardo dell’esistenza delle spiegazioni di Wikipedia, si può capire che questa animazione sia abbastanza famosa in Italia.
Al momento gli accessori è stato un omaggio a questo cartone animato vengono cominciati a venduti, due tipi di kimono che i protagonisti indossano sono stati prodotti  per Kyoyuzen. su questo video di youtube si può vedere come li hanno fatti.

La traduzione di Kimono deve viene mantenuta anche dai giovani giapponesi, è tanto importante che loro pensano i Kimono sono vicini della loro vita.
Sul sito si può comprare i loro oggetti dall’Italia.
刀剣乱舞ONLINE

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です