Kimono × Tōken ranbu/刀剣乱舞の京友禅

ciao a tutti, sono Atsukoca.
Ora sto studiando come si fa la pubblicazione di una nostra traduzione, la cultura di kimono. Il kimono è una delle bellissime culture giapponesi e il metodo di produzione artificiale è molto complessa e delicata. Ci vuole tanto tempo e tanti lavori.

Qualcuno di voi che amate le animazioni giapponesi sapete questa animazione, “刀剣乱舞/Token Ranbu”? sinceramente io non la conoscevo prima. Secondo Wikipedia,  è un videogioco per browser di carte collezionabili free-to-play sviluppato da Nitroplus e pubblicato il 14 gennaio 2015 da DMM Games.   Riguardo dell’esistenza delle spiegazioni di Wikipedia, si può capire che questa animazione sia abbastanza famosa in Italia.
Al momento gli accessori è stato un omaggio a questo cartone animato vengono cominciati a venduti, due tipi di kimono che i protagonisti indossano sono stati prodotti  per Kyoyuzen. su questo video di youtube si può vedere come li hanno fatti.

La traduzione di Kimono deve viene mantenuta anche dai giovani giapponesi, è tanto importante che loro pensano i Kimono sono vicini della loro vita.
Sul sito si può comprare i loro oggetti dall’Italia.
刀剣乱舞ONLINE

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です