Kyoto Invernale/冬の京都

Ciao a tutti, sono Atsukoca, una giapponese.
Io ho la attività di Facebook e partecipo qualche gruppo per le persone che sono interessate in Giappone e in Italia. Vedo i posti ogni tanto su cui gli italiani scrivono dei loro piani del viaggio in Giappone.  Mi sembra che tante persone organizzino i loro viaggi agosto, ma secondo me l’estate del Giappone è terrificante e terribile…  L’umidità ci da tanto fastidio.
D’altronde dicono che non ci sitano tanti turisti l’inverno.  Viaggiare in Giappone meglioa l’inverno che l’estate, soprattutto l’estate a Kyoto terrorizzante. Oggi ho trovato un programma carino a Kyoto di marzo. Se avete la possibilità di visitare, vi consiglio di andarci.

京都東山花灯路http://www.hanatouro.jp/e/higashiyama/index.html

Le lanterne giapponesi, che si chiama Toro, sono illuminate a un cartiere di Kyoto, Higashiyama. Mi sembra molto bello. E’ tanto misterioso e romantico. Dura dal 3 al 12 marzo. State attenti!  Non si fa fino alla tardi sera, si fa fino alle 21.30.    Non perdere il temp!
Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

 

 

 

 

 

 

 

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です