Grazie a Kobe City  Kobe Meets Slowfood   (左のリンクから日本語で詳細が見れます)

Ciao a tutti, sono Atsukoca,
Voi avete già conosciuto che tanti giapponesi amano la vostra cultura, il vostro stilo di vita e anche la vostra cucina, vero?  Infatti, io ho il titolo del sommelier di AIS. AIS è una associazione italiana che organizzano un corso speciale per solo i giapponesi. Prima facevano solo a Montecatini Terme in Toscana, invece adeso lo fanno anche in Giappone. Non costa meno. E’ costoso, ma tanti giapponesi vogliono frequentare.  Si può dire che al popolo giapponese piace essere titolati.
Questa primavera il comune di città di Kobe organizza lo Spring School, un corso speciale la primavera, su cui si può studiare con i professori invitati dell’Università degli studi di Scienze Gastronomiche, quest’ università che il presidente dell’associazione di Slow Food ha fondato nel 2004. “Accademico con un focus su cibo”: Questa è solo la scuola del mondo, che si specializza in “Scienze Gastronomiche Food Science”

Il corso a Kobe dura solo una settimana. Costa Yen 114,000 (circa 900 euro). Sembra caro, ma posso dire che questo prezzo non è tanto caro in Giappone. Solo un problema c’è …Tutti i corsi si fanno con la lingua inglese.  non’ è piccolo problema per noi, anzi abbastanza grave!

Anch’io vorrei prendere questo corso! Dovrei consigliarlo agli amici giapponesi che amano a cucinare e amano l’Italia.
Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です