Buongiorno a tutti. Sono Atsukoca.  Da meta di settembre non riesco a svegliarmi velocemente. Il cerebello mi indica di svegliare invece il colpo non lo segue. Mi manca la dormita.  So che dobbiamo preparare il camino anche e le termosifoni per svegliarci naturalmente e facilmente.

n853_atamawosageruokami_tp_v

大阪のすし店、外国人客に過剰わさび ネット炎上で謝罪
Chi  è l’amante di Wasabi? Siete voi?
Avete già saputo bene che i sushi si mangiano con il Wasabi. Il Wasabi ci da il gusto piccante e la sensazione fresca. Quando si mangia i sushi ,i pesci crudi, si può sentire l’odore cattivo e il senso strano. Il wasabi li può togliere e pulire la bocca. bd97d86e3d58d0d06d68f4d9e506bcc2
A un ristorante di sushi che si trova ad Osaka  ha rilasciato una dichiarazione di scuse sul loro sito. Per cosa?  Loro hanno messo tanto wasabi sui sushi per i turisti stranieri da un po’ di anni. Secondo loro, tanti turisti venuti a mangiare i sushi gli chiedevano di aumentare i wasabi.  Loro erano d’accordo di questa richiesta. quindi avevano cominciato a metterne quasi doppio a rispetto della quantità normale senza essere chiesti.
Anch’io sono d’accordo !
Qualche volta ho preparato i sushi a casa in Italia e li ho offerto ai miei ospiti. Qualcuno mi chiedeva troppo wasabi (incluso il mio fidanzato).
Il Wasabi ha il piccantezza particolare . Noi ne siamo abituati , però per alcune persone non sta bene.
Il doppio wasabi mi sembra troppo!
State attenti di mangiare i sushi in Giappone.  Posso immaginare che ancora esistano dei ristoranti che mettono tanto wasabi come la loro gentilezza e la loro ospitalità.

Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo giapponese?  Il Wasabi è buono ma non è il cibo da mangiare tanto.  è un ingrediente.  Può dare un po’di gusto come una fantasia.
Ci vediamo presto! Ciao
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です