徘徊するお婆さんのイラスト(認知症)
Avete la patente, vero? Ho avuto la patente giapponese 25 anni fa. Dopo che ero arrivata in Italia, ho preso anche la patente italiana per forza, così sono riuscita a studiare la regola stradale dell’ Italia.  In questo studio di patente dell’ Italia una cosa mi ha fatto sorprendere:E’ il rinnovo di patente.  E’ più semplice e facile che in Giappone.  In Giappone la frequenza del rinnovo è diversa dalla violazione. È necessario anche per la gente del più buono stato rinnovare la patente ogni cinque anni inoltre si deve avere la lezione prima del rinnovo.

Allora il 12 marzo un nuovo legge circolazione stradale contro demenza è uscito in Giappone. La vita è allungata molto cioè ci sono tanti conducenti degli anziani. Per ridurre il rischio degli incidenti causata da loro, la gente superata gli 75 anni di eta che abbia dei problemi per la rinnovazione di patente è stata costretta a ricevere una diagnosi da un medico. Infatti secondo l’Agenzia nazionale di polizia, nel 2015 4027 anziani che sono dovuti imposti di curare dai medici, 1472 dei quali hanno ricevuto la revoca o la sospensione della patente la cauda della demenza.
Guidare la macchina è una azione principale nella vita per la gente che abita ai posti che mancano i mezzi di trasporto, ma non possiamo lasciare il rischio che si può prevedere. So che non possiamo togliere la comodità degli anziani facilmente, cioè dobbiamo pensare bene alcune altre soluzioni per loro anche per il nostro futuro.

Ci vediamo presto, Buona giornata,
Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です