Pasta sviluppata in Giappone

Credo che la cucina italiana sia amata di più dal popolo giapponese. Una database dice che nel 2015 esistono circa 8,000 ristoranti italiani in Giappone. Vai nei negozi, si possono comprare tanti prodotti per preparare i piatti italiani, certamente si possono comprare vari tipi di pasta.
Allora il mercato giapponese ora chiedono le cose più sane, quindi tante società provano di sviluppare i prodotti più sani, la pasta non fa eccezione.
Una pasta nuova che si chiama BASE PASTA è stata fatta da un progetto del Giappone. Come questa pasta è sana?
Dicono che questa pasta includi 31 ingredienti da prendere in un pasto dipende il criterio che è stato deciso dal Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare del Giappone. Contiene tutti i nutrienti necessari riducendo i calorie, i carboidrati e il sale. 

Un pacco per una porzione cosata 650 yen (circa 5 euro).
La pasta è un cibo principale, cioè la volevano fare diventare una cosa che si può mangiare per ogni pasto senza l’ ansia.
Volete assaggiarla?  o no?   Assaggerò una volta per la mia curiosità.

Ci vediamo presto, buona giornata.
Atsukoca

 

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です