Grazie a Globalist Syndication

Ciao a tutti, sono Atsukoca.
Provo a cominciare a scrivere dei temi di attualità. Non sono pronta di chiarare le mie opinioni sulle tutti gli argomenti, ma vorrei farvi sapere le condizioni del Giappone attualmente.

Ieri mattina mi sono stata tanto sorpresa della questa ordine di Trump, il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Ha dichiarato di bloccare per tre mesi l’arrivo in America dei cittadini di: Iraq, Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen e di refutare l’accesso degli immigranti per 120 giorni.  Si può immaginare facilmente che sia un casino tutto il mondo causata della sua ordine. Mi dispiace molto ai cittadini degli stati uniti che hanno la nazionalità di questi 7 paesi.
Allora quale influenza c’è in Giappone?
Le più grandi compagnie d’aerei, JAL e ANA, hanno deciso una politica di rifiutare l’imbarco dei voli per gli Stati Uniti delle persone con le nazionalità che diventa il bersaglio di questa ordine il 30 gennaio. Sembra che una grande confusione non accade ancora in Giappone. Il presidente di Rakuten, Koji Mikitani, ha chiarato di liberare le chiamate verso questi sette paesi dagli Stati Uniti  utilizzano chiamata app “Viber” che fornisce Rakuten.
Regime Trump è appena iniziato, ma siamo già nella grande confusione. Il Giappone è sempre tanto influenzato dagli Stati Uniti.  Gli stati uniti sono costruiti dagli tanti immigranti. Chi ha il dritto di chiarare chi può vivere negli Stati Uniti?  E’ Mr. Trump?   Dobbiamo vedere delle decisioni successive dei cittadini di U.S.A.
Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です