宝くじで当選した金額に税金はかかるのでしょうか?
Quando viaggiate in Giappone, siete abbastanza preoccupati dei modi di pagamento?  Quando il mio fidanzato è venuto da me, me ne ha chiesto. In Italia si può usare il Bancomat a qualsiasi post anche per la piccola cifra. Purtroppo in Giappone il vostro Bancomat non funziona per niente.  Credo che lo sistemo di Bancomat sia collegato delle banche europei… Scusatemi, sono troppo ignorante del Bancomat, ma posso dire una cosa sicuramente e certamente:” IN GIAPPONE NON POTETE USARE IL BANCOMAT”.
Allora con cosa dovete pagare?

1) Contanti
Vi servite i contanti a qualsiasi momento.  Pagate qualcosa a una piccola località, soprattutto fuori città, loro trattano solo i contanti.

2) Carta di Credito
Ai certi ristoranti e ai certi negozi si può usare la carta di credito, però esistono ancora tanti locali a cui non si può usarla. Prima di sedervi a tavola oppure comprare qualcosa, è meglio chiedere alla gente di quale modo di pagamenti si può usare.

3) Carta caricabile
Certe campagne, come JR, trattano questo tipo di carta. Prima di usarla,  ci si deve registrare se stesso poi si deve dare un deposito. Ma è importante che si deve caricare i soldi sulla tua carta, cioè dovete pagare i contanti per caricare.

Ci sono alcuni altri modi dei pagamenti, infatti si può usare anche con lo smartphone, ma dovete comprare i certi modelli.   Questi modi non sono comuni anche per i turisti dall’estero.  Sono usabili per gli abitanti in Giappone.
Cioè vi vorrei consigliare di portare abbastanza contanti quando andate in Giappone.  Fortunatamente si può dire che lì sia abbastanza sicuro rispetto dei altri paesi.
Oppure, ci sono tantissimi ATM, come Bancomat, su cui si può prelevare i soldi a qualsiasi post, così potete prelevare i soldi tramite carta di credito se il funzionamento di cashing è dotato sulla carta.

海外のATM
Attenzione. Certe carte di credito non si possono usare in Giappone. Prima di partire in Giappone, è meglio capire che la vostra carta sia trattabile in Giappone.

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

 

 

 

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です