Ciao a tutti, sono Atsukoca, una giapponese.

Olimpiadi si fa a Tokyo in Giappone nel 2020.  Mancano soli 3 anni. Ora tutte le aziende, soprattutto le aziende collegate il turismo, stanno organizzando il loro business per questo momento.
Un’ impresa costruzioni giapponese di bagno, toilet, cucina ecc ha sviluppato un water di cui c’è gusto molto giapponese.

Grazie a BIDOCORO 株式会社さかもと

Il presidente di questa azienda dice che hanno prodotto questo water per presentare la ospitalità e la sensazione della bellezza che i giapponesi hanno.
Allora il Water viene fatto con la vernice speciale per proteggere dal sporco e dalla corruzione. quindi pare che sia difficile da mettere un altro colore sul water normale, invece pensavo che non fosse difficile, mi sono sbagliata.
Ci sono tre tipi di water. Uno normale di un solo colore, quello più economico, costa 330,000 Yen. Pensate pure.  Sia abbastanza caro… Anche esistono due tipi di water al alto livello. Si usa con il 蒔絵/makie e l’ urushi.

E’ veramente bello . Secondo me, il loro pensiero che vogliono dimostrare l’ospitalità  anche sul water mi ricorda l’idea del giapponese.

Ci vediamo presto, Buona giornata
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です