Toilet nuovo Giapponese/日本の新しいトイレ

Ciao a tutti, sono Atsukoca, una giapponese.

Olimpiadi si fa a Tokyo in Giappone nel 2020.  Mancano soli 3 anni. Ora tutte le aziende, soprattutto le aziende collegate il turismo, stanno organizzando il loro business per questo momento.
Un’ impresa costruzioni giapponese di bagno, toilet, cucina ecc ha sviluppato un water di cui c’è gusto molto giapponese.

Grazie a BIDOCORO 株式会社さかもと

Il presidente di questa azienda dice che hanno prodotto questo water per presentare la ospitalità e la sensazione della bellezza che i giapponesi hanno.
Allora il Water viene fatto con la vernice speciale per proteggere dal sporco e dalla corruzione. quindi pare che sia difficile da mettere un altro colore sul water normale, invece pensavo che non fosse difficile, mi sono sbagliata.
Ci sono tre tipi di water. Uno normale di un solo colore, quello più economico, costa 330,000 Yen. Pensate pure.  Sia abbastanza caro… Anche esistono due tipi di water al alto livello. Si usa con il 蒔絵/makie e l’ urushi.

E’ veramente bello . Secondo me, il loro pensiero che vogliono dimostrare l’ospitalità  anche sul water mi ricorda l’idea del giapponese.

Ci vediamo presto, Buona giornata
Atsukoca

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です