Ciao a tutti. Sono Atsukoca. Domani è il giorno festivo? Avete già programmato qualcosa?  Credo che qualcuno faccia il ponte. Invece non ho deciso niente io. Ho l’intenzione di andare fuori città,ma vediamo.

14811420412_424e9fcdde_n
photo credit: Risoto e Vinho_Foto Senac via photopin (license)

Allora… Sono ingrassata un po’ l’inverno cioè ho cominciato a fare la dieta da marzo con il mio partner. Fortunatamente siamo riusciti a perdere qualche KG.   La regola mia della dieta è molto semplice.” Provo a non mangiare il carboidrato , soprattutto la sera. Fra marzo e aprile i nostri pesi non scendevano bene e poi abbiamo cominciato a mangiare niente pane per la cena. Ha funzionato bene.  è sicuro che il riso è concluso del carboidrato.  Quindi ero in Giappone, non ho mangiato niente riso per la cena ( Tranne i Sushi). In Giappone si mangia il riso bianco al posto del vostro pane. Non mangiare il riso è una regola per perdere il peso.
ma… Tanti italiani dicono così.
” Da domani comincio a fare la dieta. Mangio solo il riso bianco.Il riso bianco si fa bene.”Quando ho sentito queste frasi ,sono stata molto spaventata.   Il riso è sano. Si. ma anche il riso bianco ha la ragione per ingrassarsi.  Ha tante calorie come la pasta.
Quando volete dimagrirvi, non mangiate tanti risi. Mangiatene pochi. Assolutamente non aggiungete il burro neanche e l’olio d’ olive.

Siete riusciti a scoprire qualcosa di Giapponese?
Ciao ! A presto . Vi auguro buona festa.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です