Ciao a tutti,sono Atsukoca,
Come ho già presentato sul mio sito, mi occupo di un progetto nuovo di Kimono. Questo progetto si chiama OFUKUWAKE,おふくわけ. Una mia amica che abita in Giappone è il rappresentante e vuole utilizzare i kimono usati cioè ha cominciato questo lavoro.  Secondo lei, sarebbe molto difficile vendere le cose di OFUKUWAKE e ha deciso di pubblicare la sua attività all’estero.

Oggi ho trovato un bello progetto genere di OFUKUWAKE.
Si chiama Reacnnatta.

Grazie a Makuake
Questo progetto viene fatto da due giovane ragazze giapponese che abitano a Milano. Loro vogliono dare il nuovo valore ai Kimono usati e i tessuti di seta come campione  che sono prodotti in Italia.
A quel momento loro sono diventate molto famose per il grande successo di CrowdFunding.  Sono state in grado di raccogliere fondi di più di due volte la quantità di denaro che era stato il bersaglio.


https://www.makuake.com/project/renacnatta/

Hanno presentato i loro prodotti e i loro pensieri sul sito. I loro prodotti, le gonne, sono molto belli e particolari. Un rato di gonna è fatto con il tessuto di Kimono usato e l’altro è fatto con il tessuto di seta come campione delle marche italiane.

Mi piace il loro lavoro tanto. L’idea di loro è uguale a quella di OFUKUWAKE. Fanno il debutto al Salone di Milano nel 2017. Sono tanto giovane e hanno la possibilità per tutte e due paesi. Dobbiamo tifare Renacnatta,vero?  e sinceramente noi, anche Ofukuwake, dobbiamo funzionare bene come loro.
Ci vediamo presto! Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です