Ciao a tutti . Sono Atsukoca. Oggi è già venerdì….Il giorno diventa più corto di giorno in giorno . Il tempo passa subito e la sera arriva subito. So che io mi invecchio velocemente così. Mannaggia!
Anche questa notizia è una mannaggia. Akita è una razza di cane giapponese che è diventata molto famosa grazie a un film americano ” HACHI ” il cui protagonista è fatto da Richard Gear.
Akita è stato designato per il monumento naturale giapponese e qui in Italia li ho visti per tante volte come ho scritto prima.
Allora anche in Cina Akita è amato dai cinesi. Dicono che sia venduto a 10 milioni di yen o più se ha buono pedigree. Che alto prezzo che ha! Potete immaginare che cosa fanno i cinesi cattivi ? Loro producono i certificati falsi e fanno le dichiarazioni falsi. Mettono i pedigree ai cani che non sono Akita.
ma… Che stupidaggine. Mi ha fatto molto piacere che Akita viene amato anche in Cina, però questi comportamenti sono spiacevoli!! Immagino che sia troppo difficile scoraggiarli perché non avrebbero la coscienza del peccato.
Siete riusciti a una stupidaggine ? Noi dobbiamo combattere contro quel tipo di problema. Non finisce mai….
Ci vediamo presto! Buona giornata.
Atsukoca
↓↓ Cliccate pure questo!! ↓↓ Sto partecipando Classifica popolare blog
è un link for un sito giapponese su cui si può vedere l’elenco i blog che sono fatti dalla gente giapponese che abita in Italia.