Ciao a tutti ! Sono Atsukoca.

Ieri sono stata da una coppia dei miei amici.   Loro hanno comprato tanti pesci per pranzo e mi hannno chiesto di aiutare a cucinare i pesci perchè sono una giapponese. Sono abbastanza capace di cucinare i pesci ma sono più brava per la cucina di carne.  Mi pare che tutti gli italiani pensino che i giapponesi mangino tantissimi pesci mentre mangino poche carni. è risulutato che noi ,i giapponesi, siamo più sani e magri e viviamo per più lungo dei popoli degli altri paesi.
Ma non è vero…… Noi ,i giapponesi, mangiamo tante carni invece non diventiamo di mangiare pochi pesci la causa della influenza occidentale.Anch’io ho sempre dubbio di questa cosa e vorrei capire bene. Sono riuscita a trovare questa ricerca.

食肉の消費動向について
fatta da Agriculture & Livestock Industries Corporation .
Carne VS PesceGuardate bene!Quella linea blue significa quano mangia i pesci in media per un anno una persona giapponese.
Invece quel bastone con 3 colori significa quani KG mangia le carni in media. (Viola;Pollo Verde ; Maiale  Rosso ; Mucca)
I pesci sono consumati per 27 kg , Le carni sono consuumati per 30 kg.
Quel risultato è media. La gente giovane  mangiano più carni della vecchia.
Vorrei dirvi che noi, i giapponesi, non mangiamo tantissimi peschi,quindi la maggior parte non è esperta dei pesci, Non mi chiedere tante domande riguardo ai pesci. Grazie.

Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo?
Ciao! A presto!Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です