Ciao a tutti, il nuovo anno 2018 è già iniziato.
Era terzo capodanno in Italia per me, sono abbastanza abituata, detto questo in realtà mi manca il capodanno del Giappone. Il capodanno giapponese è molto piacevole e strepitoso .

Allora un YouTuber americano , Paul Logan, che è stato in Giappone  aveva messo un video su YouTube con cui lui ha fatto vedere  un cadavere di una persona che si è suicidata a Aokigahara ai piedi del Monte Fuji.  Era veramente un atteggiamento stupido. Aveva ricevuto numerose critiche da parte degli spettatori e ha rilasciato un video di scuse.
Però sul suo canale di YouTube vengono rilasciati un certo numero di video che insultano la cultura giapponese e i giapponesi.  Attualmente, più di 400.000 firme sono raccolte nella campagna del canale di Paul che cerca di chiudere il canale, che è stato lanciato sul sito speciale “Change.org” che può raccogliere le firme.
Non ho mai visto il suo video, ma ho letto qualche contento sul giornale giapponese. Sono veramente brutti e non so quale motivo che lui aveva. Si possono vedere i suoi video sul suo You Tube channel : Logan Paul Vlogs.  Purtroppo qualcuno guarda un suo video, lui prenderà un guadagno. Ha più di 1500000 fans.  Ho paura che tale pazza conoscenza diventa senso comune come ovvio.
Se volete filmare questo campane, andate questo url.
https://www.change.org/p/youtube-delete-logan-paul-s-youtube-channel

 

 

 

 

 

Grazie mille per avermi seguito.
Ci vediamo presto.
Tanti auguri per un bel nuovo anno.

Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です