Ciao a tutti . questa mattina è venuto a casa un esaminatore di caldaia. ( come si dice quel tipo? Va bene l’Idraulico ? Ha fatto delle prove. Allora quell’esame è obbligatorio in Italia come diceva il mio fidanzato? Se è vero ,il lavoro suo è bello. Esistono migliaia di caldaia. Potrebbero mantenere un sacco di lavoro. Beato a lui, quell’ idraulico… Ma lui è venuto a casa puntuale poi ha lavorato bene per un’ora senza telefonare con nessuno. Tanti operari sono venuti a casa ma la maggior parte parlavano tramite il cellurare mentre lavoravano. Quella cosa mi sembra tanto strana. Mentre si lavora ,si deve concentrare ,secondo me. Va be. Qui , in Italia, la regola è tanto diversa delle nostra.
Il 14 aprire un grande terremoto è successo a Kumamoto ,una città che c’è in Kyusyu del Giappone. Il 12 ottobre , il comune di Kumamoto ha fatto vedere delle foto dell’interno del Castello di Kumamoto. Quel castello viene composto dalle 13 edifici. ma la causa del terremoto ogni edificio ha dovuto avere i danni.
La fondazione del castello fatto di una combinazione di pietra è crollata.
L’aspetto del castello si può vedere però le condizioni dell’interno non erano potute vedere fino a quel giorno.
Mi dispiace…. Peccato. La foto destra è una stanza più bella degli altre. I muri dipinti si possono vedere belli ,però dicono che i pavimenti siano scesi. I pilastri non sono inclinati. Sembra che si sia verificato subsidenza. Non si è ancora deciso sul metodo di riparazione e il tempo. Speriamo che possiamo vedere 熊本城 nuovo presto.
Tutte le foto ,le ho prese dalla pagina di Facebook di 熊本城 KumamotoCastle。Grazie.
https://www.facebook.com/KumamotoCastle/#
Ci vediamo presto , Ciao ! Buona giornata.
Atsukoca