Ciao a tutti, sono Atsukoca,
Allora una mia amica mi ha chiesto,:Perché ti chiami “Atsukoca” sul tuo blog?”. So che il mio nome è molto strano. Atsuko è il mio vero nome e l’ultimo” ca” è stato aggiunto per rispettare il mio compagno, Carlo perché io vivo qui grazie a lui. Secondo me, il nome Atsuko sembra un nome maschio cioè il nome che finisce con l’alfabeto “A” sarebbe giusto per le donne. Mi sbaglio?
In Italia, tanti luoghi pubblici composto i comuni e privati offrono il servizio di Wi-FI alla gente gratuitamente. Anche il mio comune ce lo da ai certe parti della città. Invece in Giappone questo servizio non è tanto comune, perché gli abitanti in Giappone usano il servizio d’ Internet normalmente sul contratto con la sua compagnia telefonica che può creare i loro contatti astutamente.
Per questi anni i numeri dei turisti stranieri stanno aumentando. Per questo motivo alcuni luoghi viene preparati i servizio di WiFi gratuito. Questa mattina, una compagna di metropolitana di Tokyo ha cominciato a fare il WiFi essere usato anche dentro le carrozzerie, cioè si può usare l’ Internet mentre si va con questo metro sotto la terra.
Grazie la 東京メトロ
Incidentalmente il Wi-Fi è già cominciato a poter usato a tutte le stazioni di questo metro. Sono bravi.
Sono molto contenta per la questa notizia perché sono sicura che il Giappone è rimasto tanto dietro per ospitare i turisti stranieri,ma siamo sicuri che dobbiamo ospitare i turisti stranieri per guadagnare i soldi economicamente. Speriamo che tanti servizi giapponesi migliorino.
Ci vediamo presto. Buona giornata.
Atsukoca