Ciao a tutti! Sono Atsukoca. Frequento la scuora guida 3 volte la settimana. Ogni giorno il mio maestro fa tanti quiz.  Ogni tanto non riesco a capire delle domande…. Che cosa vuole dire?    La grammatica è molto compressa . Se capisca la regola, non capirei che cosa il quiz mi chiede. C’e un grosso problema.Prima di tutto devo ricordarmi le parole sconosciuti.

Ho scoperto una cosa sorpresa e fantastica nella lezione. La velocità massima sull’autostrada è 150 km ogni ora in italia. Incredibile! Cha fantasitico! Si può dire che voi siate i piloti . In giappone quella è 100km ogni ora. Rispetto alla vostra sarebbe tanto lenta. Quando sono andata a qualche posto con il mio fidanzato passando l’autostrada,pensavo sempre che lui sia un matto della velocità . Ma non era vero. Guidava normalmente e legalemente.  Gli devo chieder scusa… Quando andate in giappone e avete l’opputunità di guidare la macchina , ricordatevi bene di quel regola!!! Non diventate i piloti italiani!!

Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo?
ciao A presto.
Atsukoca

 

Speed limits by country

photo credit: Porsche – Circuit Paul Armagnac, Nogaro, France le 14 mars 2013 – Club ASA – Image Photo Picture via photopin (license)

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です