Ciao a tutti,sono Atsukoca,
oggi è il 30 dicembre che è il giorno lavorativo in Italia, vero?  Infatti il mio compagno è andato a lavorare anche domani deve andare in ufficio, invece in Giappone esistono l’abitudine di vacanze invernali.  Vi dovrei dire che non esistono i giorni religiosi collegati il cattolico in Giappone, cioè tutti i giorni il 25 ,il 26 dicembre e il 6 gennaio sono lavorativi, ma al periodo sotto capodanno, ci sono le vacanze soprattutto per i bambini e anche per gli adulti.
Il tempo durato è dipende che cosa ci si occupa o dove si lavora.
Vediamo gli offici pubblici, come i comuni e i municipi. Loro sono chiusi dal 29 dicembre al 3 gennaio, cioè ci sono 6 giorni di ferie.
Invece le poste e le banche devono essere chiusi dal 31 al 3 gennaio secondo la legge bancario. Immagino che gli uffici e le aziende privati hanno le ferie dal 30 al 3 gennaio e durano 5 giorni.
Ma sotto questo periodo, viaggiare in Giappone è costosissimo. Per questo motivo, tante persone vogliono viaggiare all’estero. Se devono pagare le cifre alte, sarebbe meglio spendere per i viaggi all’estero.
Tutti i turisti giapponesi visitano in Italia al galoppo, ora voi siete riusciti a capire le loro ragioni?   Devo dire che anche ad noi, i giapponesi, non piace viaggiare a veloce e certamente vogliamo stare ai luoghi tranquillamente, ma la nostra abitudine non ce lo promette mai.
Ci vediamo presto. Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です