Quale tipo di cane viene amato di più in Giappone?  Se andate in Giappone, potete vedere tanti cani accompagnati con la gente.
In Giappone POODLE, soprattutto toy poodle, è numero 1.   So che noi i giapponesi abbiamo i cani migliorati per vivere in ambienti chiusi e meno spaziosi, perché non c’è grande giardino e non c’è tanto spazio nella casa.
Nel 2014, una tragedia è stato successa a una salone di bellezza per animale domestico.
Citazione https://news.biglobe.ne.jp/domestic/0525/mai_170525_1008285891.html

Un Teacup poodle, un tipo di poodle piccolissimo che si può entrare nella tazza di tè, si è rotto la zampa anteriore quando è stato sceso dal tavolo di 40 cm di altezza mentre il suo trimmer guardava l’altra parte.
Il proprietario di questo cane era arrabbiata poi è stata depositata in tribunale al fine di chiedere un risarcimento danni: 1,000,000 di yen, quasi 8mille di euro.
La conclusione di processo non è stata fatta quindi il salone è stata risolta con il pagamento di 450,000 di yen, quasi 3.5 mille di euro, per l’acquirente.
Dicono che le ossa di teacup poodle siano ugualmente sottili come i bastoncini e naturalmente delicati.
Affrontare con i animali domestici è troppo duro e difficile, perché loro non parlano la lingua umana, è sempre necessario dover comunicare con i loro proprietari di umanità.

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です