横一列に並んだ鹿尻

Secondo l’ annuncio della Polizia della Prefettura di Nara, il numero degli stranieri sono state ferite quando davano i Shikasenbei ai cervi a parco di Nara sono aumentati.
La Città di Nara è un più antico della Kyoto storicamente così praticamente ci sono tanti tempi belli e tanti oggetti belli e antichi.  Specialmente Parco di Nara è molto famoso e amato grazie alla sua bellezza e anche all’ esistenza dei cervi. I cervi possono muoverti liberalmente come vogliono. Non esiste il confine fra loro e noi, la gente.
Che cos’è i Shikasenbei?  Sono l’ esca speciale che viene venduto nel parco per i cervi.  .In teoria la gente puo dare l’esca ai cervi, ma fare l’ altro che Shikasenbei come l’esca è vietato.

Secondo Polizia della Prefettura di Nara, 126 persone sono state ferite la causa dei problemi relativi ai cervi, su cui 77 persone sono stranieri. Nel parco ci sono tanti annunci al fine di avvisare il trattamento con i cervi, penso che sia difficile leggerli o crederli.  Il parco prova a mettere di più annunci con le lingue stranieri.
Quando andate lì, per favore state attenti dei cervi. Sono molto carini, ma sono molto forti e robusti. Appena che loro vi vedono i Shikasenbei con le mani, vengono in fretta da voi in onde!
Citazione : https://mainichi.jp/articles/20170503/k00/00e/040/249000c

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です