Spamusement Park 「湯~園地/Yuenchi」

Ciao a tutti, sono Atsukoca.
Ci sono tanti luoghi a cui si possono godere le terme in Giappone. Beppu della prefettura di Oita ,che vanta la più quantità dell’acqua calda primavera del mondo, è una delle terme più famosa del Giappone.

Il comune di Beppu hanno pubblicato un video su Youtube su cui parlano un grande progetto,: Se questo video sarà venuto guardato più di un milione volte, loro costruiranno un Luna-park a cui ci si possono divertire i giochi di luna-park godendosi le terme.
Credo che non sia facile capire cosa volevo dire. Guardate questo video dopodiché lo potrete riconoscere bene.

Hanno cominciato a fare questo video vedere il 21 novembre, invece dicono che il numero del ricupero abbia superato un milione 4 giorni dopo della uscita. Non so che sia una bugia o un piano vero. Aspettiamo il loro comento nuovo.

In Giappone i cappatogli non vengono tanti usati, cioè noi ci avvolgiamo  l’asciugamano direttamente sul colpo. Al punto di vista adulta, non è sicuro stare tranquillamente a questo luna-park.
Potete andarci?   A me , non grazie.
Ci vediamo presto. Buona giornata.
Atsukoca

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です