Premium Friday si potrebbe essere tradotto venerdì prezioso in Italiano. Qualche settimane ha ho scritto un articolo su questo. http://amaregiappone.com/premium-friday/
Il governo giapponese ha deciso di proseguire un progetto di Premium Friday su cui propone alle azienda giapponesi ed anche i lavoratrici giapponesi di smettere di lavorare all’ orario prima del solito all’ ultimo venerdì del mese.

L’ ultimo venerdì di febbraio era il primo giorno di Premium Friday.  progetto.  OZmall, una delle organizzazioni di ricerca, ha annunciato il risultato del primo giorno di Premium Friday su cui aveva fatto delle ricerche ai loro membro, 1100 persone.
Il risultato dice che i 11% degli intervistati per 1100 persone hanno risposto che il Premium Friday è stata effettuata ai loro uffici… si può dire che la maggior parte non ha poteva seguire il questo progetto.

Che stupidaggine.
Non capisco come il governo poteva immaginare che la gente poteva finire il lavoro più presto all’ultimo venerdì del mese.  A quel giorno, è sicuro un giorno più impegnativo.
E’ chiarato che le persone che stanno facendo la politica, non capiscono lo stile di vita della gente reale. Mi dispiace.
Grazie alla ricerca di Ozmall  (tutto in Giapponese)
https://prtimes.jp/data/corp/607/d607-825-pdf-0.pdf
E’ vero che la gente lavorano tanto in Giappone. Speriamo di proseguire un altro progetto più effettuale.

Ci vediamo presto, Buona giornata.
Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です