Moglie Virtuale/ばーちゃるおよめさん/バーチャルお嫁さん

Ciao a tutti, sono Atsukoca,
Una azienda giapponese, Vincle.inc, ha sviluppato la moglie virtuale. Questo è un tipo di robot che si chiama Gatebox con l’ologramma della forma della ragazza carina.
Questa ologramma della ragazza è progettata per l’altezza di 52 centimetri nel cilindro.È possibile comunicare con lei attraverso un microfono e altoparlanti, in più dicono che possa capire le emozioni del suuo proprietario utilizzando il sensore. Attraverso l’ulteriore Wi-Fi, da le informazioni come ad esempio le previsioni del tempo e può trattare anche gli elettrodomestici intelligenti.
SI. Lei lavora come la sua moglie.
Secondo me, è una miseria. Non capisco perché si vuole vivere insieme ad un robot?  Non è reale. Non vive. Non ha il colpo.
Vincle.inc. ha cominciato a prendere la prenotazione per produrre il robot alla fine dell’anno scorso è la vendita limitata di soli 300 unità. Cinque giorni dopo l’inizio della prenotazione, hanno già preso più di 200 prenotazioni.
Questa “ragazza” parla sola la lingua giapponese, ma il loro sito è preparato anche in Inglese.
Tanti giapponesi si lamentavano di questo, e anche sono preoccupati dei sentimento dei ragazzi giapponesi.  Alcuni giovani giapponesi non vogliono comunicare faccia a faccia e vivono sempre nel mondo del internet e dei giochi. Loro non possono vivere come l’umanità. Mi sembra che loro siano diventati l’umanità del futuro.  Questo loro cambiamento è causata dell’invecchiamento, del deterioramento della situazione del lavoro e dell’occupazione e del deterioramento dell’economia. La Fortune, una rivista americana, dice che gli americani chiedono alla capacità del robot per l’intrattenimento e la comodità, invece gli giapponesi, soprattutto i ragazzi, determinano l’aspetto e il ruolo di moglie.  Dimenticavo a dirvi il prezzo della “moglie”. Costa 298,000 yen.

Se parla la lingua italiana, la volete comprare?  Io sono molto fortunata perché ho già trovato il mio compagno vivo. Non avevo bisogno a spendere i soldi per prenderlo.
Ci vediamo presto.  Buona giornata.
Atsukoca

 

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です