対犬用シザーケース

Un’ articolo di Asahi Shinbun, un giornale del Giappone, dice che la moda dei capelli si sta cambiando in Giappone per le donne.  Ora i capelli lisci sono amati dalle donne.
E’ importante che tante giapponesi hanno i capelli lisci, cioè le persono che frequentano dal parrucchiere si stanno riducendone.
Asahi Shinbun ha presentato un esempio di una grande catene di negozi Salone di bellezza, si chiama Taya. Taya ha 140 negozi in Giappone. Secondo Taya, il periodo che va dalla visita precedente fino alla prossima visita sono stati lungati per 5 giorni rispetto all’ anno scorso.
Al fine di mantenere i capelli permanentati belli, è necessario andare di frequente al salone di bellezza, invece per i capelli lisci, sarà più facile mantenere i capelli per le persone che hanno i capelli lisci naturalmente.
Francamente anch’ io vado da parrucchiera una volta l’anno.
Dicono che questa situazione sia nata a causa del rallentamento dell’economia.  Ci credo anch’ io. I costi per mantenere la bellezza per le donne sarebbero molto influenzati dai loro guadagni.  Anch’ io frequentarò più spesso da parrucchiere quando sarò diventata ricca!

Ci vediamo presto, Buona domenica.
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です