Ciao Tutti!  Sono Atsukoca. Buon’Epifania!  Oggi è un giorno di ferie e il mio fidanzato sta guardando la partita di Juve su Sky. Loro hanno già vinto quindi possa vederla tranquillmente.

Alla fine dell’anno scorso ho cominciato a frequentare la scuolaguida per prendere la patente italiana. Ho fia prezo la patente giapponese tanti tanti anni fa in Giappone e dicono che si possa invertire la patenta giapponese a quella italiana però quella giapponese venga ritirata dietro. In Giappone  serve tato la patente per certificare sé stesso. Tranne la patente la tessera di sanitaria e il passaporto hanno il ruole uguale alla patente,ma la patente è più utile e conveniente.

Avete già conosciuto che la maggiro parte delle macchine ha il cambio automatico . quindi la patente con cui si può guidare sola la macchina con il cambio automatico esiste. è uscita quasi 20 anni fa. Naturalmente la ho io! poi non riesco a guidare la macchina in italia perchè non esistono tante macchine con il cambio automatico. Che peccato!

Avete scoperto qualcosa di nuovo?

ciao a presto!!  Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です