Buona Sera a tutti. Fa freddo e freddo… Ha cominciato a piovere di nuovo… Non riesco a taccare la lavatrice per questi giorni. Speriamo che domani ci sia sole

gatag-00006037
In Giappone tante scuole organizzano la festa sportiva a propria questa periodo ,all’inizio di autunno.  Tutte le scuole hanno i loro campi abbastanza grandi .Anch’in Italia è così? hanno anche le loro palestre e le piscine.  Esistono le lezioni di ginnastica qualche volta ogni settimana.
Quel giorno della festa sportiva , i studenti fanno dei giochi , delle partite e delle danze etc… E poi il pubblico è i genitori ,gli zii e i nonni.  quando ero piccola, la maggior parte del nostro pubblico è stato i genitori. Ma adesso il mondo è cambiato…  Invece i genitori vanno alla scuola la mattina prestissima per prendere i posti migliori per vedere i loro bambini. Tanti miei amici scrivono di questa cosa su FaceBook.  Tanti papà hanno provato  ad uscire della casa prima di alba ma purtroppo hanno scoperto la coda davanti dello cancello della scuola.
A quel giorno i bambini fanno tante cose belle. è veramente incredibile. si come olimpiadi!!
Quello è un esempio. La partita di corsa dei bambini di una scuola elementale.

Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo?
ci vediamo presto. Buona serata!
Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です