Ciao tutti! Sono Atsukoca. La mattina era molto bella!! Le mattine invernali non riesco a uscire dal letto subito. Mi piacerebbe sdraiarmi tutta la mattina ma non ci riesco mai. Ma il mio fidanzato è molto dolce con me quindi non ho bisogno di alzarmi presto con la forza poi semipre mi preparo tranquillamente. Ma se mi preparo tranquillamente, dopo la mattina devo correre il resto del giorno. Oggi è proprio il giorno del corso. Veramente ci vuole più tempo fare qualsiasi cosa in Italia rispetto che abitavo in Giappone. Prima di tutto non capisco l’italiano bene. Anche per scrivere questo blog , mi metto tanto tempo. è vero! Non scrivo tanto neanche so di non essere riuscita a esprimermi bene bene.
Allora ieri vicino a casa mia ho incontrato una cane arrivata da Giappone.
Carinissima!! Mi è venuta la nostalgia. La sua proprietario mi ha detto che noi .io e la sua cane,abbiamo gli occhi stessi forme,come le mandorle.
Questa cane è il tipo di Shiba. Piccoli e sreni e intelligenti.
però quel proprietario ha dichiarato ” Lei è una Akita”.
Akita è più grandi di Shiba. Anche loro sono intelligenti . Ma questi due tipi sono diversi.
In italia anche tutto il mondo quel tipo di Akita è diventato più popolare grazie a un film Hachiko – Il tuo migliore amico.
Posso capire che sia difficile distinguere i tipi dei cani giapponesi ,Ma state attenzione per favore. Non essree ingannati !! Akita è Hachiko .é giusto. Ma gli altri tipi dei cani giapponesi non sono Hachiko.
Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo?
Ciao A presto.
Atsukoca.
Questo sito vi imsegnarebbe molto bene!
photo credit: Akita Dog, Hana (Female, 5-year-old) / 秋田犬のハナ via photopin (license)
photo credit: SONY Cyber-shot DSC-RX100 Test Shot (Japanese Akita puppy of two dogs) via photopin (license)