Giornale sul web

Leggete il giornale sul web ogni tanto?  Lo leggo tanto ogni giorno soprattutto ne leggo giapponese molto.
Fino a quando l’ internet non era stato utilizzato tanto come adesso, ogni famiglia comprano i quotidiani ogni giorno che vengono consegnati a ogni casa la mattina presto e la sera.  Nella scena mattinata di quell’ epoca c’era sempre la figura di padre che aveva il giornale con le mani.
Adesso la maggior parte del popolo prendono le informazioni e le notizie tramite l’internet, così si possono conoscere a veloce ed anche in gratis.  Tante società di giornale giapponesi hanno molto difficoltà di mantenere i loro modelli vecchi di Business come stampare i quotidiani e venderli ad ogni casa, quindi hanno cominciato a gestire il Web Giornale nel mondo dell’ internet.
Allora io provo a leggere anche qualche web giornale italiano come La Repubblica.it su cui ci sono tantissime notizie che si possono leggere gratuitamente.   Per me, era una cosa veramente incredibile, perché tanti articoli sui Web giornali giapponesi non possono leggere gratuitamente. Vi faccio vedere un esempio. Quelle foto sono di Asahi Shinbun.

Alla fine del articolo, ci sono i scritti.

Rimasti : 209 carattere
Tutto articolo : 541 carattere
Cliccate qui per comprare un corso semplice con cui potete leggere 300 articoli ogni mese con le spese di 980 yen.

E’ cosi. Tutto qua.
Quando leggo le articoli sui web giornali italiani, arrivano un sacco di pubblicità e mi danno tanto fastidio. Non mi piace questa maniera, ma rispetto della situazione di web giornali giapponesi è più accettabile, vero?

Ci vediamo presto, Buona giornata,
Atsukoca

 

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です