Ciao a tutti, sono Atsukoca, una Giapponese,
Oggi continuiamo il discorso di ieri.

Allora potete immaginare quante persone sono morte tutto nel 2015 in Giappone?  Secondo l’annuncio del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare, sono state 1,296,000 persone, cioè ogni giorno circa 3550 persone sono morte. Il numero di morti è aumentato per questi anni, manca il crematorio nella grande città. Che cosa sta succedendo in Giappone adesso?  I morti devono fare la coda per essere cremato.  INCREDIBILE!!!  ma non possono aspettare senza il posto dove si possono mantenere li stessi freddi.  Gli bisogna di essere freddi.
Dicono che gli alberghi per i morti sono già stati costruiti a Tokyo e ad Osaka. Un nuovo business è già partito in Giappone.  Non ci posso credere.

Allora la nostra tomba per i buddisti sono così.

In questa foto le forme delle tombe sono quasi uguali, ma praticamente ci sono le vari forme.  Sono state fatte con le pietre. Sulla pietra sopra c’è il nome della famiglia e nella pietra sotto c’è un piccolo spazio a cui si possono mettere delle urne.
Come si può immaginare, costruire la tomba famigliare è costoso, inoltre mantenerla è tanto faticoso per le nuove generazioni successivi, cioè la tomba al condominio è già presente.


Ora la situazione della vità, della famiglia dei discendenti successione si sta cambiando molto, poi il senso dell’ esistenza della tomba cambierà tanto in futuro in Giappone. Lo credo.

Ho scritto lo stesso argomento per questi 2 giorni. Domani cambiamo il argomento!

Ci vediamo presto. Buona giornata.

Atsukoca

 

 

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です