Ciliegio 「さくらんぼ・Sakuranbo」

Ciao a tutti. Sono Atsukoca. Oggi è una bellissima giornata cioè sono andata in centro dalla mattina per fare i due passi.   Mentre camminavo in centro ,una voglia mi è venuta . Vorrei mangiare una pasta buona. Ho provato ad andare una pasticceria alla cui non ero mai stata.  Ho mangiato una pasta con la crema. Era buonissima. Per me quella è una di migliore dei questa aria. Tale scoperta mi da tanta felicità.

IMG_20160518_143836

Una altra felictà ,l’ ho trovata mentre tornavo a casa.
I ciliegi servatici… Francamente i ciliegi sono fatti nel parco vicino a casa mia. “Ciliegio” è la frutta di albero di ciliegio ” さくら”,una pianta giapponese. In giappone ci sono tanti alberi di ciliegio come ho scritto prima su questo blog Ma non ho mai visto i ciliegi che  sta crescendo sull’albero. Che bello. Anche si può assaggiarli come si vuole. SI, Certamente ne ho assaggiato uno. Ma era aspro, Non era dolce.  I ciliegi che sono fatti dai contadini devono essrere trattati per farli diventare più dolci. quel ciliegio è poco mangiabile e ma molto carino. Ci sono rimasti i ciliegi . I vinici non li toccano? Secondo me si possono cuocerli per la marmerata .

Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo?
Ciao ! Ci vediamo presto.
Atsukoca

 

投稿者: Atsuko Niwa Giapponese

Sono una ragazza giapponese e abito ad un paese nelle Marche. Mi sono laureata in giornalismo e lavoravo da tanti anni nel campo di PR in Giappone . Mi interessano il Giappone anche e l'Italia. Mi piace mangiare,viaggiare,cucinare e guardare i film drammatici. 日本を2015年2月に発ち、イタリアの長靴フクラハギ側にあたるマルケ州にてイタリア人のパートナーと過ごしています。イタリア料理の勉強がしたい、ファッションが好き、イタリアが好き、というような強い動機も無くやって来ましたが、日本にいる時のように気楽に過ごせています。 ワインや食材の輸出業、翻訳やなんでも”できるかぎり”コーディネーターをしています。ご質問やご依頼などもお待ちしています。

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です