Una mattina della vita dell’ Italia sono andata al bagno poi ho visto uno straccio per pulire il lavandino lasciato bagnato e disordinato.  Inizialmente non avevo capito perché il mio compagno italiano non aveva messo in ordine del nostro straccio che è stato sempre troppo bagnato e di forma della pallina, ma mi sono convinta della ragione : i studenti italiani non puliscono le loro aule ed altri posti della scuola.

渋谷の街をチリトリとホウキで清掃する人

Invece la maggior parte dei studenti della scuola elementale, media e superiore devono pulire le loro scuole da soli, cioè tutti devono imparare come si pulisce,  come si usano la scopa e la paletta e come si comprime lo straccio.  Ai bambini non piace pulire, sicuramente è tanto noioso.  Quando ero piccola, non piaceva anche a me, ma credevo che era concesso pulire il luogo dove ero stata e avevo sporcato.
In buddismo e anche in Shinto la pulizia è insegnato come base per la formazione.
Ci sono molti anche volontariato per ripulire le strade, non solo a scuola. Sembra che Ci sia anche un grande risultato che la sicurezza della città era migliorata dopo la pulizia di se stessi.

Vi vorrei presentare 5 efficacie di pulizia. (soprattutto pe la casa )
1)Diventa umore positivo è rinfrescante.
2)Pericolo fisico viene ridotto come l
e cose cadono.
3)Si può sapere cosa si ha cioè i rifiuti si può ridurre.
4)Si può ridurre il tempo si è alla ricerca di cose.
5)E’
possibile accettare i visitatori aggressivi.

Ho visto tanti posti brutti e disordinati in Italia.
Se fossero stati belli e ordinati, nessun non avesse potuto sporcare e avesse dovuto mantenere belli.
E’ bello pulire i posti ognuno. Mi sono scordata una verità dell’ Italia … anche la casa alcuni di voi chiedete di pulire ai badanti, vero?  Immagino che sia un po’ difficile promuovere la pulizia di se stessi.

Ci vediamo presto,   buona giornata,
Atsukoca

 

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です