Ciao a tutti . Sono Atsukoca . Ho cominciato a scriver ogni giorno . Visto che è tanto tosto. Ci sono alcuni argomenti in cui sono interessata tanto. Manca sola la mia capacita della traduzione che è un grande problema.

Voi avete conoscete una parola nuova ” Emoji” che è nata in Giappone.
“Emoji” si scrive 絵文字  絵(E) significa l’immagine . 文字(MOJI) significa La carattere. Quindi Emoji significa quelle.
screenshot_2016-10-31-16-43-05
queste ” Emoji ” sono quelle che ho usato recentemente in WhatsApp.
Emoji è nato quasi 20 anni fa in Giappone . Pare che Un giapponese l’abbia sviluppato che si chiama Shigetaka Kurita.
quelli Emoji sono iniziali.  Me li ricordo molto bene . Li usavo tanto.
日経トレンディネット
1ec6661fd344725fd7e0914e44e04ead
Secondo me , Emoji è uno strumento molto utile comunicando sui messaggi tramite il cell soprattutto per noi ,il popolo giapponese. Perché noi non siamo in grado di esprimerci.  Non usiamo le parole belle calde come voi ,gli italiani . Per esempio ,,, Bacio ,Abbraccio, Ti voglio bene ecc. Ma se usiamo un emoji con la faccia e due occhi formati le cuori, riusciamo a presentare la sensazione calda facilmente.

allora… Quel emoji viene cominciato a essere mostrato a MOMA di NY, The Museum of Modern Art il cui significa una cultura giapponese viene riconosciuta bene tutto il mondo. Sono fiera del Giappone.

Siete riusciti a scoprire qualcosa di nuovo del Giappone ? In emoji di WhatsApp qualcuno è molto giapponese. Cercatelo una volta!
Buona Festa !! Ci vediamo presto.
Atsukoca.

↓↓ Cliccate pure questo!! ↓↓ Sto partecipando Classifica popolare blog

è un link for un sito giapponese su cui si può vedere l’elenco i blog che sono fatti dalla gente giapponese che abita in Italia.

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です