「片付け忘れたサッカーボール片付け忘れたサッカーボール」のフリー写真素材を拡大
Posso dire che essere quasi ignorante di Calcio. Quando ero piccola, lo sport più popolare era il Baseball. Ho avuto spesso l’opportunità di gardare la partita di baseball, invece per il calcio non conosco delle regole precisamente ancora.  Ora il calcio è popolare anche in Giappone, ma non è il più popolare, infatti la squadra nazionale giapponese non è tanto forte.
Allora ho visto un articolo di FIFA.  FIFA ha dichiarato la sua idea per FIFA World Cup 2026 su cui ha deciso di aumentare le quote soprattutto per le regioni altro che europee.  Noi il Giappone siamo nel gruppo d’ asia che ha  4.5 quote, ma avrà 8 quote nel 2026. Dicono che questo cambiamento fosse causato dall’ acquisizione delle fonti di finanziamento.  Ora la Cina e dei paesi di Medio oriente sono ricchi del mondo, cioè FIFA vorrebbe attrarre il loro interesse.
Un giornalista giapponese dice: “Per l’ associazione di FIFA, FIFA World Cup sarebbe una gara come la festa al fine di favorire la diffusione di calcio”. Lui chiedeva anche:” I paesi europei sono convinti di questa decisione ?  Per conquistar i soldi e i finanzi questa decisione sarebbe giusto. Ma a chi ama lo spirito di sporto sarebbe accettabile. Che ne pensate?

Ci vediamo presto, Buona giornata,
Atsukoca

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です